IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

Ho seguito via streaming il dibattito in Commissione sull’Ospedale. La radicale correzione di rotta della nuova amministrazione, con pochi spunti di riflessione sul fatto che bisogna risistemare l’esistente e migliorare i servizi. Niente di più e niente di meno.

Non voglio essere eccessivo e spero proprio che si acquisiscano presto dati e riferimenti normativi e progettuali che consentano di discutere di qualcosa di concreto e definito. Oggi pomeriggio solo affermazioni di principio piuttosto banali ed in un italiano approssimativo. Una conoscenza dei problemi inesistente.

Poi ho smesso perché davvero non era possibile continuare. Non ce la facevo.

Non credo che Livorno meriti un livello simile, comunque la si pensi sui servizi sanitari, territoriali ed ospedalieri, sulle localizzazioni, sui modelli di cura e via dicendo.

Non credevo proprio che ci fossero simili livelli di informazione e di dibattito, che presuppongono una mancanza di una minima conoscenza delle tematiche sanitarie nazionali e locali , devastante.

se qualcuno non ci crede, può vedersi la registrazione sul sito del Comune. Non discuto la buona volontà dei protagonisti, e quindi speriamo che se la cavino, anche perché poi a perderci sarebbe solo  la città. Ma la vedo davvero dura, a questo punto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: