SPETTACOLI SURREALI SENZA SONORO

 

V

 

Gianfranco Lamberti

Una importante seduta consiliare, sul bilancio di previsione, annessi e connessi, che ho seguito in streaming da lontano. Per la verità con qualche difficoltà vista la lunghissima , ma puntuale relazione di Nebbiai. Mi sarei aspettato interventi pertinenti , in particolare sui tanti aspetti che avranno incidenza sul futuro della città. Mi ha sorpreso il silenzio tombale dei consiglieri e mi dispiace non essere potuto essere presente per dire la mia. Come sempre sulle cose che contano, votando di conseguenza. Viceversa il CC ha dato uno spettacolo desolante. Il modo migliore per alimentare qualunquismo e liste fai da te.
Spero che la campagna elettorale si misuri con le cose che contano , i bilanci con numeri reali sono tra queste, piuttosto che con invenzioni spot sulle ali di fantasie selfie e battute a chi la tira più grossa. Cose serie e persone serie , Confronto ne è stato e ne è un esempio . Senza tatticismi , mai. E continueremo a dimostrarlo nella bella lista cui abbiamo contribuito per le amministrative, all’insegna del PSE.

Rispondi

