LISTE E CANDIDATI UFFICIALI

 

images

 

 

Gianfranco Lamberti

Oggi si è chiusa, con la pubblicazione di candidati e liste, la fase preliminare , ma decisiva delle amministrative. Niente di eccezionale di questi tempi. A Salerno, dove mi trovo, alle ultime amministrative vi erano 14 candidati. Poi ha vinto De Luca al primo turno, facile. Certo mancava la lista 5e5, ma c’era quella delle mozzarelle di bufala, ogni terra ha i suoi prodotti tipici. Ora incomincia la partita vera, per impedire il primo ballottaggio nella storia di Livorno, allenatori che giocano per il pareggio non ci sono più , nemmeno in Eccelenza. Almeno credo .

 

La Redazione

Finalmente abbiamo nomi e dati ufficiali circa la competizione elettorale .Oggi in questa splendida giornata di santificazione di due meravigliosi Papi, con altri due a celebrare ci associamo al giubilo cristiano.

Tornando alla politica frangente meno santifico  ma altrettanto importante per l ‘uomo,saremo  molto curiosi di vedere quanti che già   si sentono o millantano di sentirsi cardinali,vescovi e papi in profumo di fumata bianca usciranno tra poche settimane dalla scena con vesti di banali cantastorie in oratori pagani .

Complimenti a Confronto ed i Socialisti che hanno proposto una lista ricca e diversificata  di personalità della società civile e della politica,quella buona.Individui davvero degni e di valore .

Ci consentirà il Dott.Lamberti che ospita questa redazione,e per quanto sia interessante parlare di fantasmi,ma ci piacerebbe capire dove sono finiti  quelli di Centro Democratico poiche’ pare non  compaiono come anche il loro disapparso  partitino.

Alle volte in certi contesti tocca sopportare  del cattivo odore senza che vi sia neanche della sostanza a generarlo.Questo e’ l’unico commento possibile al riguardo.

Aria pesante che continua come da 40 anni ad essere aria, alle volte  fritta,altre volte nauseante  rifresco da disperdere .e velocemente pure .

Che figura di mer.a ,chapeaut !!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: