SIMBOLI ,FIRME SULLA SABBIA E TROMBONI DI STAGIONE

 

images

 

 

 

Gianfranco Lamberti

Non mi occupo certo di chi reagisce alla mia richiesta di trasparenza e legalità, che porterò avanti come sempre ho fatto nella mia attività politica, senza alcun timore e senza riguardi per nessuno. Se si fanno le cose in regola, basta dire subito chi è stato iscritto alle liste, chi le ha validate e chi ha raccolto le firme avendo le liste davanti e valide. Cose semplici e banali, che è facile dimostrare. Per ieri e per domani, guardando al Piemonte tornato alle urne per cose del genere.
Intanto oggi definiremo la nostra lista, per iniziare correttamente la raccolta di firme e non la terremo certo nascosta. Simbolo e nomi, semplice semplice.
A questo proposito devo dire che molti nostri simpatizzanti ed aderenti a Confronto mi chiedono di mettermi in gioco, ancora una volta, per sostenere ed incoraggiare il tentativo avviato con la candidatura di Gianfranco Morelli. Morelli è comunque, senza dubbio, il nostro capolista e sta lavorando molto bene, oltre ad aver avuto ottimi riconoscimenti in città, a conferma della correttezza della nostra scelta.
Ora si tratta di far avere un buon risultato alla lista di CONFRONTO e del PSE, e quanti altri vorranno mettersi intorno ad un tavolo con noi. E la lista, civica e riformista con ispirazione ai socialisti e democrat europei, deve essere la più autorevole e la più qualificata possibile. Di qui le sollecitazioni che mi arrivano a dare una mano. Vedremo, il tempo è stretto e chiuderemo sicuramente entro domenica tutto. Diremo i nomi a tutti a partire dalla stampa e poi, dico poi, incominceremo a raccogliere le firme. Io stesso le validerò avendone titolo e garantendo che tutti i firmatari conosceranno prima e non dopo simbolo e nomi. E’ la democrazia e la trasparenza , bellezza. Senza eccezioni per nessuno, almeno qui a Livorno per quanto mi riguarda. Ieri, oggi e domani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: