NULLA DIES SINE LINEA

 

 

c

 

Gianfranco Lamberti

Dobbiamo cercare di proporre una lista che possa avere prestigio ed un adeguato consenso. L’esperienza di Confronto, già valorizzata dalla proposta che abbiamo fatto con Gianfranco Morelli, è il punto di partenza dal quale ripartire, per quanto ci riguarda. Da quello che leggiamo, la frammentazione delle proposte che si accavallano in vista delle amministrative è sconcertante. Non passa giorno che non venga fuori qualcuno a tirar fuori una idea geniale. Con curriculum buoni per tutti i gusti.
Non critico nessuno, soprattutto chi non conosco , ma è evidente che vi è una deriva piuttosto stravagante, che finirà per disorientare ulteriormente un elettorato depresso e scettico già per suo conto e con buoni motivi.
Per questo non potremo mettere in fila i nomi di una lista secondo vecchi schemi di una vecchia politica, ma riuscire ad essere coerenti con il criterio che ci ha portato a scegliere Gianfranco Morelli. Altrimenti aggiungeremmo altra confusione e non ne abbiamo bisogno.
Il tempo è stretto, ma sufficiente per fare un buon lavoro.
Quello che abbiamo fatto in questi cinque anni in Consiglio, su temi che ribadiremo nella campagna elettorale, quello che abbiamo fatto nelle primarie, senza tatticismi di sorta.
Sono tanti che ce lo riconoscono, basta fare quattro passi per strada. Non possiamo , né dobbiamo perdere il filo del discorso a questo punto, ci mancherebbe altro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: