DOMENICA IL VICE MINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE A LIVORNO PER SOSTENERE MORELLI

Unknown

La Redazione

Si avvicina la scadenza delle Primarie  ed il nostro candidato Morelli si sta facendo conoscere da moltissimi livornesi con apprezzamenti convinti e stupiti. Siamo certi che possa dire la sua eccome domenica ed anche dopo domenica all’interno della coalizione di Csx.Nella giornata delle votazioni arriverà a Livorno il sostegno fisico e morale del vice Ministro  alle Infrastrutture del Governo Renzi e leader nazionale del Psi Nencini,e ci auguriamo possa dare slancio e far arrivare ancora meglio il  messaggio di concretezza ed affidabilità dei quali Morelli Psi e Confronto sono chiara espressione.

Tralasciando ovviamente lo spazio riservato dai giornali a chi viene a Livorno e non ha alcun ruolo governativo o particolare peso politico nazionale ,sempre di opposizione tra l altro,

e chi invece viene  rilegato in trafiletto e  senza neanch una fotina di accompagnamento , nonostante sia  vice Ministro ed uno dei piu’  stretti  ed apprezzati collaboratori governativi del Premier Renzi,per lo piu’  in  settore davvero  cruciale per  Livorno.Ma tant’e’ poco di nuovo sopra i fogli di carta.Incrociamo le dita per Domenica.

Annunci

One Response to DOMENICA IL VICE MINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE A LIVORNO PER SOSTENERE MORELLI

  1. Non ho ancora letto i giornali ma ieri ho passato una giornata a parlare con tanti , per strada a sostenere Morelli.
    La frase più ripetuta era che non ci mettevano due euro per sostenere una coalizione in cui hanno già incominciato a litigare sulle cose più importanti, Localizzazione del nuovo Ospedale, cava del Limoncino e via dicendo. Se stanno insieme, dicono in molti, lo fanno per solo qualche posto a sedere e non ne possiamo più.
    E’ stato difficile parlare con queste persone, peraltro molto attente ad un personaggio positivo come Morelli.
    Se andranno in pochi a votare è facile capire perché. Lavoreremo per il contrario fino all’ultimo, ma è difficile in queste condizioni. Felici di essere smentiti, magari anche con l’aiuto di Nencini, un vice ministro che potrà essere assai importante per Livorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: