UNA NOTIZIA SENZA ALCUN FONDAMENTO

Unknown
Comunicato Stampa :
A differenza di quanto pubblicato dal Tirreno , io non faccio il PR di nessuno , né di Morelli né di altri.
Mi sono solo limitato a trasmettere una email ricevuta dall’ufficio stampa del Comitato Elettorale di Gianfranco Morelli, relativa ad una sua iniziativa.
Una  semplice cortesia , senza altri significati.
Quanto alle primarie , seppure con grande stima ed amicizia nei confronti di Gianfranco Morelli sostenuto da Confronto , Associazione  cui sono iscritto , voteró per il candidato del mio partito  Marco Ruggeri .

Pasquale Lamberti 

Annunci

One Response to UNA NOTIZIA SENZA ALCUN FONDAMENTO

  1. Giovanni De Peppo ha detto:

    Pasquale Lamberti quando si è iscritto al Partito Democratico mi ha chiamato e ha avuto la cortesia e lo stile di spiegare a me che, ho l’onore di presiedere l’associazione Confronto per Livorno, le ragioni del suo percorso e dal cammino politico che lo portava ad aderire al Partito Democratico. Ho sempre pensato che uno dei valori della nostra Associazione è la capacità di esprimere le diversità e l’opportunità di raffinare ed approfondire la cultura del progressismo nella comunità cittadina. Differenziare le nostre posizioni sulle scelte del governo locale e non sui valori del centrosinistra è un occasione di crescita per tutti e non può rappresentare certo un limite. Il contributo di Pasquale Lamberti alla complessiva strategia della coalizione, con la sua appartenenza al partito Democratico ed il suo legame con l’associazione Confronto non può che rappresentare infatti un’opportunità ed un’energia che contribuisce a far uscire dagli schemi e dalle angustie di angoli ideologici.
    Devo ringraziare Pasquale per la sua generosità ed il suo coraggio capace sempre di stupire, a volte sconcertare per la sua irruenza e comunque sempre convinto a confrontarsi con assoluta trasparenza. Mi è apparsa davvero miope la critica letta sulla stampa quasi non fosse auspicabile e positivo aprire ed allargare gli orizzonti ed il confronto in una logica che deve avere necessariamente un orizzonte maggioritario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: