“TURISMO E COMMERCIO , LIVORNO PROTAGONISTA”

a

«TURISMO e commercio, Livorno protagonista»  è il titolo del convegno in programma per il 4 ottobre alle 17,30 al Lem in piazza del Pamilione

da La Nazione

Ad organizzare questo convegno è l’Associazione Confronto, presieduta da Giovanni De Peppo, con il patrocinio della Regione Toscana vista la partecipazione di Cristina Scaletti assessore regionale al commercio, turismo e cultura. L’evento è stato presentato ieri mattina da Gianfranco Lamberti, capogruppo di Confronto per Livorno, da Pasquale Lamberti coordinatore di Centro Democratico, dall’architetto Aldo Luperini e da Roberto Pardini presidente del consorzio Pane Toscano. 

Significativa  la scelta degli ospiti — Cosimi, Piccini e Valtriani della Cna, oltre ai segretari del Pd De Filicaia, di Sel Ghilarducci e al capogruppo del Pd Ruggeri.

Annunci

One Response to “TURISMO E COMMERCIO , LIVORNO PROTAGONISTA”

  1. henry w.brubaker ha detto:

    Buona iniziativa.Pero’ anche Alessandro “Falcone”Cosimi è in scadenza.Pertanto è sorprendente vederlo fra gli invitati.Speriamo bene,visto che improvvisamente pare che il Porto Crociere di Livorno (tuttora inesistente)sia rinato a nuova vita grazie alla riapertura della Fortezza Vecchia e alla nuova destinazione dell’Alto Fondale.Rob de matt.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: