“NON VORREI CHE QUALCUNO SI FOSSE TUFFATO NEL FUTURO DA TEMPO …”

Unknown

Gianfranco Lamberti

Alessandro Latorraca si è perso la commissione sulla rotatoria di ieri. Uno spaccato di tempo perduto e sconclusionato, lo avrebbe messo nelle condizioni di essere ancora un pò più pessimista sulle prospettive.
Perchè i portici di Via Grande almeno sono una cosa che serve a qualcosa, piccola ma utile, anche gli spazzoloni servono.
Il tempo perduto nelle commissioni, dietro vere e proprie tragicommedie, non serve proprio a niente. Mentre stiamo lavorando alla iniziativa sul turismo ed il commercio con grande impegno, insieme a Cristina Scaletti.
Più interessati alle prospettive di settori chiave che non alle , pur legittime, contrapposizioni per rinnovare i vertici camerali.
Parliamo di merito e parliamo di cosa fare oggi e domani. Il futuro è già tardi, dice Alessandro.
Non vorrei che qualcuno si fosse tuffato nel futuro da tempo, senza capire bene come e perché . Immaginandolo assai diverso da quello che sarà. Basta pensare alle minacciate dimissioni di solidarietà con Berlusconi condannato ed a rischi arresto.
Muoia Sansone, dicono i commentatori doc di B. ed il PDL. Non facciamoci coinvolgere anche a Livorno da simili derive al limite tra la politica e la psichiatria. Eppoi anche i filistei tengono famiglia.
Alla fine troveremo sempre, spero, un Marco Cavallo che ci liberi da questi incubi.
Marco Cavallo e le mura abbattute del manicomio di Trieste. Simbolo attuale come mai anche qui ed oggi, per abbattere furbizie e tempo perso dietro teatrini che non vanno da nessuna parte, mentre la città vive una crisi profonda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: