NIENTE E’ LASCIATO AL CASO…E RISULTATI SCONTATI !!

images

Gianfranco Lamberti

C’è pure la possibilità di un derby con il Pisa in Coppa Italia e molti tifano per questo, così da vedere all’Ardenza un confronto di ferragosto vero e tosto. Vedremo, risultato non scontato, un pò meno quello della delegazione al completo a Roma per parlare con Orlando di SIN/Sir.
Orlando non è tipo che fa sconti e quindi ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, ma può darsi che alla fine molli e riesca a convincere il suo direttore generale.
Forse potremmo già scrivere il commento, ora per allora, per festeggiare il successo della delegazione livornese da Orlando, come quello della riunione che ha chiarito, addirittura, quale era la distanza dal terminale OLT per i pescatori.
Si poteva fare con un sms, ma volete mettere una bella riunione che non lascia nulla al caso, anche durante le vacanze estive.
Insomma, partite vere e partite con il biscotto buone per il calcio d’estate.
Quella con il Pisa, se si farà, sarà una partita vera, come , prima o poi, quella che deciderà chi comanda nel PD e come si faranno le scelte tra i santini in corsa per la successione a Cosimi.
Così come, se mai arriveranno, le scelte da fare in Consiglio sul Waterfront e porta a mare. Ci sarebbero cose da affrontare e da risolvere , vere e concrete, non tavoli estivi, che lasciano le cose come stanno, in attesa che si giochi davvero a settembre.
MA anche ad agosto, altro che fiction stile Galaxy, se ci fosse il Pisa.

Annunci

One Response to NIENTE E’ LASCIATO AL CASO…E RISULTATI SCONTATI !!

  1. henry w.brubaker ha detto:

    Chissà se Orlando ci sarà ancora a settembre.Quando il ping pong del Sin/Sir inizierà a dissolversi nella penna dei nostri redattori.E’ questa una storia strana,che ricorda molto quella del campo da golf.Grandi proclami,anche a mezzo stampa ,sempre con il conforto del povero Gonnelli,e poi una sorta di silenzio assistito.E’ la nuova strategia terminale del Tirreno di Lazzeri.L’eutanasia della politica locale.Ma fa ridere anche il contorno.Il sindacato che annuncia il blocco delle operazioni portuali.Ma quando.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: