ILLUSIONI OTTICHE LOCALI ED OTTIME CONFERME DALL’ASSESSORE REGIONALE

q

Gianfranco Lamberti

Una nuova Stazione Marittima è una notizia positiva e concreta, data da Cristina Scaletti e Roberto Piccini. Vedremo tempi e modi, ma una cosa di cui avevamo parlato con l’assessore regionale ,che vediamo confermata.
In attesa di avere in Consiglio le carte relative al nuovo waterfront , porta a mare e non solo, messe in agenda a suo tempo.
Tutto si tiene e se gli impegni assunti sul porto, seguono almeno nei tempi, il passo della Stazione Marittima, potremo forse discutere di cose serie e non di illusioni ottiche, prima della fine del mandato.
Io ho fatto un pò leggere il bilancio di SPIL a qualcuno che se ne intende, ed in quel caso di illusioni ottiche sembra ce ne siano molte e costosissime.
Ho mandato una nota al sindaco segnalando le questioni critiche, la manderò alla Commissione competente ed aspetto la convocazione in tempi utili.
Due esempi, opposti, di come bisogna lavorare nell’interesse della città, senza mettere niente sotto i tappeti, e se poi si tratta di un indebitamento stratosferico e ne vedremo i dettagli, con un parcheggio fantasma, la differenza tra costosissime illusioni ottiche e le cose concrete si vede.
Così come OLT e le relative garanzie/ricadute sul territorio, messe in bella evidenza dalla stampa. Tutta roba da monitorare attentamente, perchè non diventino illusioni ottiche, di nessun tipo, strada facendo.

Annunci

One Response to ILLUSIONI OTTICHE LOCALI ED OTTIME CONFERME DALL’ASSESSORE REGIONALE

  1. henry w,brubaker ha detto:

    Beh,se i tremila dell’ippodromo paradossalmente aggratisse si spostassero in massa sui campi da golf(chiusa la gloriosa stagione della Labronica) sarebbe favoloso.Un po’ meno per l’eco sistema,ma chi se ne frega.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: