AMBIGUITA’ + INDECISIONISMO = FALLIMENTI

 

images

 

Gianfranco Lamberti

Anche l’ippica , di questo passo, rischia di scomparire da Livorno. Ieri abbiamo chiesto ed ottenuto che la giunta mettesse nero su bianco gli impegni che ci erano stati descritti dal sindaco nella conferenza dei capigruppo. In modo da tracciare una linea precisa di demarcazione, tra quello che si può e quello non si può fare.
I danni legati ad una oscillazione costante , fra tutto e l’opposto di tutto, alimentata da venditori di fumo ed apprendisti stregoni, sta portando la situazione al punto che vediamo. Una vera tristezza.
Con CGIL che fa figure incredibili, con qualcuno che adesso mette addirittura Spil come prospettiva occupazionale, dopo le partecipate ( come se SPIL fosse sulla luna ) e via dicendo.
Il documento della giunta, di cui non si può che prendere atto e che dovrebbe chiarire la situazione, almeno dal punto di vista dei discorsi e degli impegni, rischia di essere l’ennesimo tentativo rimasto a metà, perchè magari qualcuno non vuole sentirne nemmeno parlare.
Insomma , una sintesi efficace di come è stata gestita questa vicenda e come rischia di finire.
Indecisi a tutto, e tanti saluti.
Mentre lo chalet, senza uno straccio di assessore alla presentazione del nuovo piano straordinario, lo lasciano nelle mani del direttore generale Salonia, come del resto negli ultimi anni, ed i frutti si vedono, eccome.
Come dice SJ. La politica dovrebbe avere confronti chiari e serrati, da cui possono scaturire soluzioni e passi avanti. Le sabbie mobili delle ambiguità e delle indecisioni, per non scontentare nessuno, costruiscono fallimenti e basta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: