FARE CHIAREZZA E SUBITO,ALTRO CHE LE TRE SCIMMIETTE ED ALTRI BIPEDI IN PENOMBRA

images

Gianfranco Lamberti

La seduta di ieri, dopo ore di discussione in commissione, ha portato il capogruppo del pd a presentare un emendamento all’ultimo secondo, trafelato insieme ad altri .
Al di la ‘ del merito, peraltro insignificante visto che si trattava di un auspicio in premessa e non di modifiche regolamentari, una piccola operazione politica, di cui francamente non ho capito il senso, e non me ne frega proprio niente.
Molto più interessante capire come sono andate le cose nelle vendite immobiliari di Spil, su cui mi attendo puntuali precisazioni dagli organi tecnici preposti, dovere che non possono eludere con atteggiamento  superficiale ed  oggetto tra l’altro di dibattito nella commissione di Cannito.
Eppure, quando li abbiamo scelti,da quei dirigenti, ci aspettavamo comportamenti diversi. Il Tirreno pone questioni che in parte hanno avuto risposte, attendiamo le altre. Semplicemente, secondo una separazione dei ruoli ( politica e dirigenza ) che ci hanno insegnato da piccoli. Si tratta di questioni di legittimità ed anche di trasparenza pura e semplice, su cui non si può fare come le tre scimmiette.
A meno che non si debba chiedere una audizione in commissione a questi dirigenti , con streaming e stampa. Ma spero non ce ne sia bisogno.

Annunci

One Response to FARE CHIAREZZA E SUBITO,ALTRO CHE LE TRE SCIMMIETTE ED ALTRI BIPEDI IN PENOMBRA

  1. Oggi avremo una importante commissione sugli atti relativi al nuovo ospedale. Uno streaming che varrà la pena di seguire, in mezzo a tante riunioni , più o meno rilevanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: