A LIVORNO IN EFFETTI ESISTONO SOLO 2 PROBLEMI , L’APERTURA DEI BAGNI E IL CAMPO DA GOLF..SENZA CONTARE ‘il tutto contro tutti’ NEL PD .

ale

Redazione

il caos regna sovrano nel Pd , in città la stampa ci regala il problema dei problemi , l’apertura dei gabbioni dei Bagni a Livorno ma la consolazione arriva con il campo da golf  !

Ma oggi per questa Redazione , udite udite , ‘il problema’ è il PD locale del ‘tutti contro tutt

LIVORNO E’ RAPPRESENTATA PERFETTAMENTE  a Firenze come a Roma .

Siamo quel che votiamo o che sosteniamo trasversalmente…

Tutti zitti , please .

Gianfranco Lamberti

Stiamo discutendo in Consiglio Comunale della variante anticipatrice sul Piano Regolatore del Porto. Un modo per parlare di cose serie. In un festival di responsabilità che rimbalzano da questo a quello.
Oggi parliamo di un piano regolatore del porto perché si sono costruite basi programmatiche , che debbono essere trasferite in scelte urgenti e concrete.
Una discussione che ha senso, e spero che lo abbia, se non si perde altro tempo e se le scelte che contano si fanno davvero nelle istituzioni e non da qualche altra parte.
Una nuova stagione deve scegliere e deve dare alle istituzioni, così come agli interessi privati, il ruolo proprio.

Annunci

3 Responses to A LIVORNO IN EFFETTI ESISTONO SOLO 2 PROBLEMI , L’APERTURA DEI BAGNI E IL CAMPO DA GOLF..SENZA CONTARE ‘il tutto contro tutti’ NEL PD .

  1. St. John ha detto:

    sul pd locale mi resta da solo da domandare quanti problemi abbia risolto a Livorno e quanti ne abbia creati. Dalla sua nascita nel 2007. Lo score, per usare un linguaggio della pallacanestro, è negativo. Tipo quelle squadre Nba che i playoff non li vedono mai se non come noi in televisione. Solo che la politica italiana non è l’NBA, modello al quale guardava Galliani, le retrocessioni ci sono eccome. La franchise è revocabile. Gustose poi le battute del vicesindaco sul nuovo ospedale. L’eventuale bando (o gara) per
    il nuovo ospedale somiglia tanto a quei concorsi universitari dove, in anticipo di anni, si sa chi vincerà. Ma siamo persone di mondo, per carità :). Non ci vuole molto a capire che si sta difendendo un modello di business (triangolazione tra mattone, sanità e project
    financing) bollito e fallito. Sempre se si guarda al ripristino di condizioni macroeconomiche per far ripartire l’economia livornese (che è tecnicamente fallita ma con un pò di congresso
    passa tutto :D). Se poi si confonde l’economia livornese con il respiro a breve di alcune ditte e a lungo di altre (chi si beccherà il trentennale di gestione servizi ad esempio) allora tutto torna che è un piacere. In definitiva il Pd livornese non risolverà mai alcun problema di Livorno. Mi spiace per diverse brave persone che ci stanno dentro o attorno. E’ che se ne sta accorge l’elettorato. Lo
    spettro del confino al Parterre, e di lunghe giornate a commentare inutilmente la politica che fu, non smette di popolare le notti di molti.

    “Tutti vanno nello stesso luogo: tutti vengono dalla polvere e tutti ritornano alla polvere” (Ecclesiaste)

  2. GHINO di TACCO ha detto:

    L’Ennagono alla Livornese…..
    Dopo l’ennesima balla spaziale di STOPOPODISINDAO ,fare un campo da GOLF o meglio un golfino……in Banditella
    Ma lo sa STOPOPODISINDAO che la distanza fra buche nel golf si aggira sui 300mt. Per un totale di ampiezza di alcuni chilometri di campo…….
    AMMENOCHE’ NON SI PENSI AD UN ENNAGONO…….
    In geometria, un ennagono (o nonagono) è un poligono con nove lati. Il nome ennagono deriva dal greco enneagonon, (εννεα, nove + γωνον, angolo). Per ennagono regolare si intende un ennagono semplice, convesso, avente i lati di uguale lunghezza e con gli angoli interni di uguale ampiezza, pari a 140°.
    Stavolta dopo l’ennesima rediolata il REDIOLO non è lui ma voi che lo state a senti’
    Ho redioliiiiiiiiiiii
    P.S. con il massimo di rispetto delle idee di tutti….

  3. St. John ha detto:

    >L’Ennagono alla Livornese

    a Livorno siamo fenomeni. Prima effetto palude sull’ipotesi di portare la Concordia a Livorno. Poi la meravigliosa battuta su Piombino, nell’ottica di prendersi il posto lasciato vacante da Grillo che si è dato alla politica. Perché secondo questi genialoidi Piombino dovrebbe accettare i finanziamenti solo per riparare la Concordia. E poi magari gettare tutto in mare :) Ma dove li trovano questi fuoriclasse. Se Livorno voleva il primato del mare concentrava su di sé le attività senza tanti discorsi. Così le minacce e le richieste a Piombino somigliano tanto al tentativo di far scontare le squalifiche dei giocatori campionato di baseball giapponese a quelli del campionato italiano di backgammon.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: