“SONO COSE DA FANTASCIENZA ”

soldatB

Wladimiro Del Corona

Ma si organizzano ad 1 anno dal termine della legislatura questi appuntamenti di fine mandato ? magari sull’onda di un disastroso risulatto elettorale che forgia sicuramente irrazionalità programmatica tutta da verificare sulle tempistiche e sull’efficacia?
Detto questo caro Hb credo che la pratica M. O. sarà una triste esperienza nella discussione che faremo. Siamo di fatto al palo ed è sinceramente e semplicemente irresponsabile . Non so ancora come mi collocherò rispetto a questa storia ma lo spirito è dei più nefasti, non per me ma per chi dovrà rispondere di questo epilogo. Abbiamo alle spalle 13 anni di ipocrisia politica, tecnica e sociale, mentre oggi per garantire alloggi che non sono certo la panacea di tutti i nostri mali – parlo dei 60 alloggi ex consorzio etruria che hanno un contributo regionale ( diversa storia quindi dai 18 alloggi con finanziamenti statali per i 18 alloggi ERP) per i quali CASALP deve realizzare un progetto che si autofinanziaerà a regime con la vendita di 36 alloggi di questi – E 200 operatori con altretanti redditi e famiglie saranno come pare costretti ad ARRANGIARSI. Ma che c….o di cultura di governo è questa ? E’ vero che i costi di gestione sono difficilmente affrontabili da parte del Consorzio, ma che i nostri amministratori e i nostri tecnici – probabilmente in combutta – abbiamo aspettato proprio questo elemento per avere un alibi perfetto e lavarsene le mani? E quali sono stati gli impegni per tutelare questa attività? zero!!!!!!!!! e parliamo di 13 anni sia chiaro.
E la proposta fatta dalla 3 commissione che ha chiesto di discutere con la regione per bloccare i cantieri dei 60 alloggi per avere tempo utile a trovare la quadratura del cerchio, sia per l’ubixcazione che per gli aspetti finanziari? Una prova di irresponsabilità di governo grave nei confronti di una attività e di 200 operatori . Davanti a tristi epiloghi che ma ci sia qualcuno che si dimette? Ma per chi si sente infallibile e sempre con la verità nel proprio agire e governare a fronte di colpe sempre , che per questo a mio avviso non sanno neanche minimamente ascoltare, sono cose da fantascienza, salvo poi pagare duramente in termini sociali e politci da parte del PD.
Ma non se la caveranno con un bravo soldatino che alza la mano a difesa ….come il più fedele dei vassalli………io non ho appetiti da assessore o cosa altro

Annunci

One Response to “SONO COSE DA FANTASCIENZA ”

  1. henry w.brubaker ha detto:

    Chapeau,Del Corona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: