PUNTI DI PROGRAMMA E FRANCHEZZA

manicheo

Gianfranco Lamberti

De Filicaia segna alcuni punti di programma in vista della conclusione di questo mandato amministrativo e per costruire una piattaforma che possa parlare alla citta’ . Programma, coalizione, infine percorso per la scelta del candidato attraverso primarie.
Oltre aspetti particolari, la sostanza e’ quella di una pagina da voltare, senza partire dal nulla ed evitando logiche da macerie del tanto peggio tanto meglio.
Che ci siano stagioni da chiudere, nei partiti e nella amministrazione, e’ un dato messo in evidenza con forza e che le vicende aamps mettono in evidenza, tra le altre, ma con una particolare delicatezza, visti i ruoli.
Staremo a vedere, nel tradizionale rispetto ed attenzione al lavoro del tribunale, senza condanne preliminari e senza sottovalutazioni.
Come ho sempre dimostrato, assai concretamente ed in modo verificabile, durante i miei mandati e nel ruolo di consigliere. Perfino con il blog, ci ritorneremo.
Insomma una nuova stagione, con premesse che potrebbero essere molto interessanti.
Yari ci e’ sempre piaciuto per la franchezza e la novità introdotta nella politica cittadina. Se sfuggirà alle logiche correntizie, come sembra intenzionato a fare, guardando fuori dalle solite stanze, può essere un buon punto di partenza. Punto più , punto meno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: