A TENTONI CON I SANTONI

cose caso

GLamberti

A tentoni stiamo procedendo, ascoltando di tutto e da tutti. Questa delle variantine fai da te, in attesa del piano strutturale che e’ stato archiviato, chissà da chi e quando e’ l’ultima perla. Ed a proposito del patrimonio da valorizzare, nessuno spende una parola e neppure una riga di commento alle cose dette a commento della sciagurata operazione Odeon. Distrazioni inattese ed un poco gossippare.
Meraviglia una versione fluida e leggera delle commissioni consiliari, che oscillano tra il nulla da condominio sul Pendola e pochi cenni sull’universo delle varianti a grappolo, senza che nessuno sappia emeno se esiste un assessore al ramo e cosa,eventualmente, pensa.
Mi sembra che cercare di limitare i danni, inattesa della nuova maggioranza che guiderà il comune dopo la fine di questo mandato , sia essenziale . Noi cercheremo, con determinazione ed alla luce del sole,di dare una mano per questo.
Ma basta non dirle troppo grosse. Quanto a farle non ci sono rischi , se ne faranno assai poche, come segnala correttamente oggi SEL, a proposito di pensiamo in grande.
Se ci si poteva credere ad inizio mandato, noi non eravamo tra questi, oggi e’ proprio in possibile. A proposito di pensare in grande, non solo per i giardinetti davanti al cinema, ma anche per tutto il resto.

La Redazione

Ed in tutto questo  momento di grande particolarità,proliferano pseudo guru-santoni della politica che bacchettano dall’alto di importanza mai avuta tutto cio’ che  – e per fortuna -viene smosso nella e dalla società civile.

Parlando di numeri e proporzioni ,come se la buona politica fosse una busta del Penny da riempire di kg di zucchero e farina,perche’ il peso fa la sostanza.

Serve un cambio di passo in qualità.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: