BUON NATALE A TUTTI,BELLI E BRUTTI…

berlusca

La Redazione

Auguri di Buon Natale a tutti.Un grazie sincero  a tutti i ” compagni di blog ” che ci accompagnano con costanza e spirito di Confronto ogni giorno.Pensiamo al  dott.Lamberti , Trucchia , Del Corona, Latorraca ,Tamburini, Ludom , Kinto , St.John , il Conte, henry b. e tutti gli altri .L’auspicio e l’augurio vivo ,laico e cristiano ,  e’ che questo natale porti lavoro a chi non ce l’ha,porti serenità dove c’e’ afflizione ,e  possa essere foriero per ciascuno di  noi di soluzioni durature ai propri “affaticamenti ” grandi e piccoli.Lo spirito di bontà e vicinanza natalizia perduri anche passate le feste che come si sa gabbano anche il Santo..

Annunci

4 Responses to BUON NATALE A TUTTI,BELLI E BRUTTI…

  1. cesare trucchia ha detto:

    semplicemente…..Buon Natale a tutti Voi.

  2. Auguri a tutti, anche da parte mia. Semplicemente, come dice Cesare. Con l’auspicio che Livorno trovi finalmente una sua dimensione nuova , solidale, costruttiva e senza furbizie. Con grande rispetto reciproco e lealtà.

  3. St. John ha detto:

    cari signori, sono semplicemente imballato dal pranzo natalizio :), ricambio gli auguri di natale a tutti. Anche se imballato non dimentico però di farli a chi ne ha più bisogno. Alla nostra città affinchè si riprenda da un pericoloso declino e trovi la forza di ripartire. A coloro che non ce la fanno più ad arrivare alla fine del mese (e che sono troppi sia a Livorno che in Italia). E anche a chi, per arrivare alla fine del mese, si è privato di tanta possibilità di godersi la vita (anche qui Livorno è ormai piena). Un augurio particolare ai più giovani affinchè possano vivere il loro futuro attualmente minacciato da precarietà ed esclusione.
    L’augurio decisamente meno triste è al nostro Livorno. Per un 2013 in serie A e con grandi sfide all’altezza della divertente, gloriosa storia dell’Unione.

  4. St. John ha detto:

    cari signori,

    per il boxing day, finalmente lo festeggiamo all’inglese con la partita di calcio, vi lascio due articoli

    uno per farsi due risate

    “Da Dp al Pd, quattro legislature e un vitalizio. La riemersione di Marida Bolognesi già lobbista di Farmindustria, immortalata ne “La casta” di Rizzo e Stella”

    http://senzasoste.it/locale/da-dp-al-pd-quattro-legislature-e-un-vitalizio-la-riemersione-di-marida-bolognesi-gia-lobbista-di-farmindustria-immortalata-ne-la-casta-di-rizzo-e-stella

    uno molto importante sulla crisi dello shipping e sui suoi risvolti in Italia

    “Il crack che viene dal mare”

    http://www.sinistrainrete.info/societa/2462-sergio-bologna-il-crack-che-viene-dal-mare.html

    su quest’ultimo farebbe bene sviluppare una discussione. Comunque non me lo perderei è molto importante e ben fatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: