LAUTE REMUNERAZIONI PUBBLICHE E ZERO RESPONSABILITA’,BELLA LA VITA DEI TURISTI PER CASO

turisti

Ancora una volta, mentre nel PD si cercano regole  persone credibili per le primarie per il parlamento, abbiamo la rappresentazione plastica di situazioni non governate e lasciare ad un dannosissimo confronto interno al porto, senza che coloro che devono farlo si assumano le responsabilità per le quali sono lautamente remunerati.

Non ci volevano due manager  venuti dalla luna per scegliere la strada del trovatevi d’accordo voi e poi vediamo. Parlo del conflitto tra crociere e lavoro della CILP.

Con il dramma lavoro su tutti e la pagina di cronaca precedente che segnala il calo delle presenze turistiche nelle previsioni anche delle crociere.

Uno scalo messo nelle black list per l’inaffidabilità degli approdi e che rischia di non essere  competitivo, nonostante la fortunatissima collocazione geografica.

Scaricare tutto sulla conflittualità inevitabile interna alle diverse vocazioni del porto e menarsela cercando che altri risolvano il problema ( partiti, amministrazione comunale, intese a latere  e via dicendo ) è il modo peggiore per cavarsela.

O meglio, il migliore se si vede in una ottica turistica ( ma non quella dei croceristi ovviamente…). Livelli bassi davvero.

Magari potrebbe venire in mente alla AP di indire le primarie per la assegnazione delle banchine. Il modo più sicuro per dare un segno di democrazia senza se e senza ma. Ma non diciamolo troppo, al limite dalla AP si metteranno davvero anche loro a partecipare alla primarie, hai visto mai- A proposito di turismo a spese pubbliche.

Quando si parla di una città in declino e di una classe dirigente di modesto livello, con le dovute eccezioni per fortuna, basta leggere di questa storia, finita in cronaca piuttosto che in un confronto serio e con soluzioni adeguate definite da chi di dovere e nei luoghi giusti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: