I MISTERI MILIONARI DI AAMPS E SPIL

Redazione

OMBRE MISTERIOSE SULLA GESTIONE IN QUESTI 8 ANNI DI AAMPS E SPIL.
Soldi pubblici , gestione pubblica . responsabilità politiche.
Qui si vuole arrivare al 2014 come pesci nel barile e lasciare la città nella m.
E Filippi mentre rilascia dichiarazioni vergognose (“sono a Roma per caso” “ho fatto un’esperienza”) continua a percepire e lo farà da qui fino ad aprile ( con vitalizio).
Frasi addirittura incommentabili .
E la città ( in parte complice ..) umiliata.
MAI PIÙ.

Annunci

3 Responses to I MISTERI MILIONARI DI AAMPS E SPIL

  1. Siamo a discutere in commissione di bilanci, rigore ed equità . Le famiglie livornesi dovranno farsi carico di grandi sacrifici, in parte inevitabili, ed in parte no. Quelli inevitabili sono legati a scelte che riguardano decisioni nazionali sulla Spending review, ognuno la vede come vuole, ma questo e’ . parlo delle spese da razionalizzare e verificare, che riguardano scelte locali, cattiva gestione, incapacità manageriale, che portano a COMMISSARIAMENTI, evasione fiscale sopportata ( si pensi alle separazioni fittizie ) e via dicendo .
    Non possiamo più permetterci quello che ci permettevamo ieri. Ed allora bisogna destinare alla equità sociale quello che una buona gestione può recuperare, deve recuperare. Chiamando ciascuno alle sue responsabilità . Sempre più inevitabile ai tempi di Napolitano e Monti

  2. Sirio ha detto:

    E di responsabilità ce ne sono,sia quelle da assumersi da ora in avanti,ma non dispiacerebbe affatto che fossero indicate anche quelle già prese sino ad ora.Tra Aamps,e Spil nei loro management si potrebbe pescare a piene mani.Tra ex Presidenti con immarcescibili velleità di futuro politico,e Presidenti in carica come in Spil ,facente oramai funzione di direttore di banca, che elargisce con evidente superficialità denari pubblici per operazioni discutibili sotto molti profili,di importi astronomici,come i 28 milioni di euro per l’operazione Odeon.E per non parlare del Basket con altri milioni di euro pubblici a fondo perduto,anche li una situazione da responsabilità penale,altro che Corte dei Conti.Questi soggetti non rendono conto,e non pagano mai,beati loro.Tanto paga Pantalone.Realtà uniche nel panorama pubblico mondiale.una malformazionesistemica da debellare Adesso come direbbe Renzi.

  3. Ho chiesto per l’ennesima volta di discutere i
    Bilancio di Spil in commissione, cercando di avere risposte, prima della discussione sul bilancio di fine mese.
    Addirittura non mi hanno saputo dire se gli uffici del comune lo avevano esaminato o meno. Ho detto che gliene avrei mandato una copia io!
    E sul sito del comune fino pochi giorni fa non era nemmeno comparso, oggi si sono dati da fare…..
    Una strafottenza al limite della omissione.
    L’ho detto a chiare lettere e speriamo che qualcuno ci renda conto, non solo di quello che appare oggi, ma di quello che potrebbe apparire domani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: