BOTTE DA ORBI AL TURISTA PER CASO DA ROSSI E DE FILICAIA. .

Redazione

Sinceramente Enrico Rossi è andato giu’ pesante , richiamando alla concretezza delle scelte ed alla occupazione che si perde….Ma per motivi vari .. Confermiamo che Pres Regione e Segretario PD hanno in comune il giudizio negativo sull’operato ( cioè il niente ..) di Gallanti , fino ad ora .
Vitti , presidente SPIL , ormai nel pallone NON RISPONDE SU NIENTE. Fa rispondere aria fritta.
Ma abbiamo il dato dell’incremento occupazionale portato in dote dall’operazione ODEON pagata circa 30 MILIONI DI EURO ai livornesi … 2 POSTI DI LAVORO. VITTI VATTENE E RENDICI I SOLDI !!!!

Annunci

3 Responses to BOTTE DA ORBI AL TURISTA PER CASO DA ROSSI E DE FILICAIA. .

  1. Mentre partecipo alla solita commissione borgheziana, con uso di un comitato di turno a fare campagna elettorale, non si può che riflettere , piuttosto sulle tante cose serie che devoo essere fatte in consiglio, a partire dalla agenda sul porto, ma anche le verifiche sui bilanci di Spil, invece delle comiche risposte sui prezzi modici, saldi di fine stagione per l’Odeon e non solo. In tutte le cose ci vuole rispetto delle istituzioni e della intelligenza dei livornesi. Quella che richiama Enrico Rossi, quando viene a Livorno. Un presidente di regione di qualità , che conosce il territorio assai bene. Bisognerebbe non sottovalutare il richiamo che ieri abbiamo ascoltato, per dare una svolta al lavoro della amministrazione sul porto. Le scadenze sono decisive per non perdere per sempre occasioni di lavoro.

  2. Kinto ha detto:

    E’ davvero un abominio aver speso 28 milioni di euro
    dico 28 di soldi dei cittadini,non sono soldi personali del presidente di Spil, e aver creato 2
    dico 2 posti di lavoro.
    Quanto a Gallanti non si comprende perche’ e quanto ancora debba rimanere alla presidenza del Porto.
    Una cosa dalla discussione di ieri e’ venuta fuori chiara e sono i giudizi negativi sul suo operato dai massimi livelli istituzionali e politici.
    Saluti

  3. Sirio ha detto:

    L’uso elettorale delle Commissioni,con Comitati indottrinati,non tutti per carità,ma alcuni e’ palese,è una delle pagine piu’ becere di questa fine legislatura.Pagliacciate.Che poi sentire certi personaggi a me personalmente suscita lo stesso interesse della traversata a nuoto dello Stretto di Beppe Grillo.Lo zero assoluto,pagliacciate nelle Istituzioni,purtroppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: