APERTI PER FERIE ! QUESTI VANNO COL PEDALÒ NEI FOSSI ! UNA GIUNTA,UNO SLOGAN .

REDAZIONE

GIUNTA PEDALÒ NEI FOSSI… PERCHÈ LA TIRRENICA SI FERMA A ROSIGNANO !!!! ERGO TUTTI AL NUOVO OSPEDALE NEL 2050 in ELICOTTERO ?

LUDOM
Aperti per ferie….mica male! Siete una bella fonte di slogan. L’immagine più potente, secondo me, la trovò Kinto, qualche anno fa, quando riflettendo scorato sulla politica livornese esplose: Altro che piccolo cabotaggio! Questi vanno col pedalò nei fossi!!!
All’epoca, vidi subito un bel manifesto elettorale con controfigure di Cosimi, Ruggeri e Filippi che stantuffavano, sfiniti, su un pedalò nei fossi. Bellissimo!
Sono d’accordo con Trucchia, altro che invidia! Guardate di riposarvi davvero, ché a Settembre avrete da sgolarvi parecchio ma consoliamoci: da un punto così basso non si può che risalire.
P.S.
Bello, Santo! Non a caso parlavo di comunisti specificando “italiani”. Il tuo modo di esserlo è diverso? Anche il mio lo doveva essere, al punto che a suon di frequentarli mi son venuto convincendo che ero io a non essere comunista (sic!).
Ho letto il pezzo del 30 sul giornalismo nostrano. Spassoso, intelligente e certi passaggi, in particolare, frutto di ottima penna.
Ho letto anche l’editoriale “Il relitto”, sul narciso di Terlizzi, e a parte che c’avrei da di’ un branco di cose a conferma e integrazione e distinzione ma anche qui c’ho sentito il tuo zampino. O un dovevi stacca’ proprio???
Goditela e lascia stare Draghi. Non lo può capire, è un mago. Usa formule potentissime. Siamo pronti a tutto e toh! si placano i mercati. È un mago………un po’ come Cerutti Gino che infatti, già!, gli amici chiamavan drago.

Alessandro Latorraca
Proprio tante partite tutte aperte che dovranno certo essere riprese con puntualita’ dopo la “meritata”pausa agostana.
Sinceramente mi accontenterei magari del loro definitivo avvio e cercherei in questo scampolo di legislatura comunale di dedicarmi magari a cose anche piu’ semplici e fattibili, come il decoro del centro e la messa in funzione del parcheggio Odeon e magari la presa in carico del polo musicale del cinema(ex Gran Guardia).
Infine un accenno a quello che diceva Gianfranco a proposito di bilanci e secretazioni:mi auguro che non sia questo il motivo; mi assumo l’ impegno per quel che puo’ contare che se a settembre non saranno consegnati gli atti in questione faremo richieste ufficiali ad oltranza cercando di coinvolgere quanti più’ consiglieri del mio gruppo, anche quotidianamente se necessario. Non e’ questione di maggioranza o opposizione qui ne va di mezzo la dignita’ di tutto il consiglio e la non applicazione del regolamento e statuto del Consiglio stesso. Non si puo’ piu’ tacere.

Annunci

One Response to APERTI PER FERIE ! QUESTI VANNO COL PEDALÒ NEI FOSSI ! UNA GIUNTA,UNO SLOGAN .

  1. oggi me la sono presa di pausa, di riflessione al caldo del sud.
    Non sono in pausa, per fortuna, la redazione, ludom ed Alessandro.
    Men che meno lo sono quelli che cercano di trovare un bandolo per uscire da questa situazione. Trovo a livello nazionale delle analogie con la situazione livornese davvero clamorose.
    La lista dei sindaci, che mi è sembrata ad un tempo una bufala ed un miraggio, resta un modo per qualcuno per smarcarsi dal suo partito. Vedi De Magistris e non solo.
    Qui tutti si smarcano, con derive grilline che a Livorno abbiamo colto per tempo e prima di tanti altri. Ed abbiamo messo un argine, per quello che ci era possibile.
    poi si tratta di capire, come dice Alessandro, cosa si può fare di qui alle scadenze locali. Anche spiegare, come facciamo con tenacia su questo blog da sempre, cosa si potrebbe fare e non si fa, diventa utile a capire come si può aprire la nuova stagione prossima ventura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: