LA CAMPAGNA ELETTORALE DEI SINDACI PD A FAVORE DI ALTERO – MANNOCCI E GIANI CHE ‘DEFINISCONO’ LA POLITICA DI OGGI .

Redazione

Wladimiro Mannocci e la scoperta che al peggio non c’è mai fine ..ma c’è sempre Elis , classe dirigente PD , che dà una speranza alla fine del peggio. Oltre non è possibile . lezione politica ed etica sul Tirreno al dirigente Pd.
GINA GIANI a Guasticce si ribella alle chiacchiere da convegnifici di Matteoli % C. sul Porto. Persona seria . tanta roba .

KINTO
“Una cosa e’ certa,
a leggere di sti convegni bisogna prima ingurgitare una scatola di enterogermina.
C’e’ chi governa da 8 anni e sta li a pensare ancora di mettere
su cabine di regia,
Matteoli il super ministro di Berlusconi ,artefice principale della fossa in cui sono sepolti gli italiani
trattato come un vate ed un amabilissimo alleato di convegni.
Artefice tra l altro di aver messo a capo del Porto di Livorno
un genovese umiliando Livorno e la dignita’ delle sue istituzioni.
Ma ora il nemico comune sono i Bond,James Bond,
ed allora perche’ non cazzeggiare e continuare a
mettere su queste minchiate di Convegni ai quali non segue un singolo fatto?
Brava invece la sig.ra Giani,preparata e molto concreta,
la solita differenza tra chi lavora per professionalità e meriti,
e chi bivacca con la politica.
Quanto al sig.Mannocci,non posso che concordare punto su punto,
oramai fare ragionamenti seri
supportati da ragioni e di merito e di sostanza
e’ merce rara,
sembra che piu’ puttanate dici ,
piu’ danni riesci a produrre
e piu’ sei parte di un sistema politico che predilege
giochetti,tradimenti chiacchiere al vento
e sfascismi di ogni sorta.
Roba vecchia,e roba brutta miei cari.
Saluti”

Annunci

6 Responses to LA CAMPAGNA ELETTORALE DEI SINDACI PD A FAVORE DI ALTERO – MANNOCCI E GIANI CHE ‘DEFINISCONO’ LA POLITICA DI OGGI .

  1. Sirio ha detto:

    A me pare che questa convegnite sia fatta apposta per suscitare ed alimentare quel vento di antipolitica che scuote l’Italia,figuriamoci Livorno.Fa sorridere che quando si va a fare le tarantelle con Matteoli si portino slide,papiri di analisi di mercato,e resoconti europei,ma quando si va nelle Commissioni Comunali,o nei Consigli Comunali non circoli foglio,i luoghi importanti davvero per la città,e ci si debba accontentare solo delle solite supercazzole Istituzionalizzate.Ci mancava anche l’alleanza con Matteoli,non bastavano i danni che ha causato da Ministro al nostro porto,e non solo.

  2. Luca ha detto:

    E se ora a Livorno,patria delle supercazzole entrano nella discussione anche i bond tedeschi siamo del gatto.Occuparsi invece delle aziende che chiudono,della malasanità ,della cementificazione orrenda che sara’ il nuovo centro,del Rigassificatore se ci sara’ e quando e se porterà posti di lavoro,di AAMPS,ATl e il Centro allo sfacelo sarebbe chiedere di cose troppo terra terra?

  3. Oggi ho discusso con alcuni consiglieri e non solo loro di cosa bisognerebbe fare, piuttosto che rimanere sommersi da convegni e chiacchiere. Senza che si concluda nulla.
    Giovedì avremo una commissione consiliare sul porto, piani regolatori, pot e dintorni. Ossia i numeri e gli atti di cui parla la AD di SAT e di cui tutti sentono la mancanza. Ma anche quelle cose che servirebbe mettere in fila per consentire quelle nuove alleanze per il lavoro da difendere e rilanciare a Livorno, sui problemi veri ed emergenti, sulle cose da fare che dovrebbero essere, quelle sì, un punto di riferimento della mitica comunità portuale. Ivi compresa la CILP. Speriamo di avere un qualche foglio di carta su cui discutere e decidere, in Consiglio. Altrimenti tanto varrebbe fare un convegno in festa preelettorale, nel consiglio del 31. Naturalmente si può sempre spostare le responsabilità da un’altra parte, da Obama a scendere, come si dice a giro e come riportano i malcapitati cronisti, ma non credo che gli stessi pazienti lettori delle paginate festose e speranzose ci credano più.
    Le alleanze sull’aria fritta per gli strapuntini o strapuntinoni, in vista delle prossime elezioni politiche, ci interessano poco e nemmeno possiamo farci sopra i Consigli Comunali. E la campagna elettorale per il dopo Monti è appena incominciata!
    Mi dicono meglio, molto meglio allora andare a sentire Massimo D’Alema, che politica la fa davvero e senza tanti teatrini per qualche pagina con foto e che ieri a Livorno ha detto, per chi ha assistito, cose assai più interessanti.

  4. Luca ha detto:

    La situazione di Atl appare molto molto delicata,se e’ vero cio’ che scrivono i firmatari dell’appello.Ennessimo capolavoro di Cosimi e company.Una dritta mai?

  5. Questa mattina ascoltiamo i lavoratori Atl. Vedremo. Certo e’ che i conti, a quanto pare, non tornano anche li’ . Dopo Aamps, dopo la mitica Spil di Vitti, ecco che arriva anche Atl. Mi domando se e’ vero quello che molti suppongono , come siano stati gestiti i bilanci delle partecipate a Livorno negli ultimi anni. Al di la’ di tutto, della politica e dei convegni, poi ci sono i bilanci ed i conti da far capire e da far tornare. Dall’Odeon in giù, passando per l’ aamps potremmo trovarci di fronte ad una gara a riempire di buchi non spiegati i bilanci futuri. Un motivo ed occasioni per chiedere anche per questo le carte in tavola. Tutte.

  6. marco ha detto:

    Abbiamo avuto Matteoli ministro livornese (di Cecina) e cosa abbiamo ottenuto? Quando era all’ambiente i Siti di Interesse nazionale sono rimasti lì, pari pari a creare problemi all’industria, quando era ai trasporti, l’unico risultato è il pedaggio (balzello) per andare a Cecina, o un era meglio se stava a Cecina a coltivare cipolle invece di fare il Ministro?
    Ai suoi colleghi di partito, invece di valorizzarli gli ha piazzato come presidente della Autorita Portuale un ex consigliere regionale del PD, e un segretario della Autorità, che per sue parole se “avesse guardato la tessera l’avrebbe mandato a Cuba”……….. Grazie Altero!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: