LE NOSTRE BRUTTE NOTIZIE QUOTIDIANE

Mi sono connesso in ritardo, per motivi tecnici, alle pagine on line della cronaca locale. Pensavo che l’unica notizia di qualche rilievo fosse la scontata sofferenza sull’unificazione con la provincia di Pisa. Folklore e battute.
Invece mi ero perso l’ennesima performance, quella dei rischi di AAMPS di rimetterci l’occhio della testa per una gestione avventurosa di un rapporto contrattuale , mandato a farsi benedire. Ogni giorno ha la sua sorpresa (negativa), che ci mette in una affannosa rincorsa , per cercare di capire come mai non ne va bene una.
Tra Spil ed AAMPS ne abbiamo viste di tutti i colori, dopo aver avuto periodi sognanti di successi e performance annunciatissime. Manager che non ci hanno lasciato successi, ma flop incredibili.
Siamo sempre in attesa di avere i conti di SPIL, li reclamavano anche i sindaci revisori, con fare distaccato e distratto, li garantiva il sindaco dopo l’ennesimo raccontino in commissione senza un numero, per AAMPS non ci si capisce granchè, speravamo che Rosi ci avesse messo una pezza, dopo le eredità del passato ( hai, hai ! ) , ma a leggere l’analisi dell’ottimo ed infaticabile cronista ( non è uno di quelli che fanno ohhh, alla scoperta che Gallanti ha scoperto le Fortezze ) vien da rabbrividire. Ma poi qui ci pensa Minosse ed un caldo africano, altro che brividi. Chissà quale altro infernale personaggio ci aspetta, per salvarci da chissà cosa, con indennità super per il disturbo.
Basterebbe che si partisse dal far pagare a tutti i super manager de noartri i danni eventuali, senza ombrelli e coperture politiche, lo dicono tutti, ma a farlo ne vedo pochi. Non ho elementi nè voglia, con questo caldo africano, di analizzare gara ed aspettative non realistiche, ospedali ed ospedaletti, e tutto l’elenco dei concorsi di idee senza capo nè coda. Ci mancava pure il film dell’AAMPS…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: