Altro che cerchiobottismo e battaglie per gli strapuntini di qualche piccolo demagogo finito in un angolo o di una destra fascista e postfascista , che, per fortuna, non contano assolutamente nulla da queste parti.”

 

GLamberti

“Visto che il problema di sempre è non solo cosa, ma come e quando, una classe dirigente locale, regionale e nazionale ha il preciso dovere di analizzare e decidere come, cosa e quando.
La logica del cuore oltre l’ostacolo porta poco lontano. Ne converrà Ghino. Anche perché ci vorrebbe il cuore e su molti ho qualche dubbio. Allora, visto che la questione esiste e l’abbiamo incardinata in questo modo, anche nella nostra mozione, non ci resta che aspettare che chi è pagato per definire cosa, come e quando lo faccia. Gli altri lasciano il tempo che trovano. Chiacchiere e distintivo. L’AP ci presenti un piano credibile, prima possibile e ci faccia capire cosa fa in merito. Questo è il punto. E verificheremo insieme a tutti i nostri compagni di battaglia, con cui parlavamo di riparazioni, quando sembravano finite nelle nuvole e quando si provava la suv di Rossignolo.
A ciascuno il suo e guardando al futuro, come sempre. Altro che cerchiobottismo e battaglie per gli strapuntini di qualche piccolo demagogo finito in un angolo o di una destra fascista e postfascista , che, per fortuna, non contano assolutamente nulla da queste parti.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: