115 PAGINE DEL MINISTERO CHE NON ARRIVANO .

La Redazione

COSA SI NASCONDE ?

Glamberti

“Ancora adesso stiamo attendendo che ci trasmettano le carte relative alle ispezioni . Enrico Bianchi le annuncia via email , uscendo dal Comune, ma non conosce il numero dei fogli. Vedremo e ne trarremo le valutazioni del caso. Ci sono questioni politiche e questioni legate alla applicazione da parte degli uffici di norme , doveri precisi di cui si risponde non solo ad un organo elettivo, sindaco o consiglio. Mi sembra chiaro ed e’ sempre stato così da che mondo e’ mondo.”

Annunci

5 Responses to 115 PAGINE DEL MINISTERO CHE NON ARRIVANO .

  1. Luca ha detto:

    Imporre il silenzio su simili circostanze non è consigliabile.almeno fosse dettato da un una bellezza come nella foto qualcuno potrebbe pure sforzarsi , ma visti i soggetti meglio non silenziare niente e rendere tutto pubblico e subito.come direbbe il Dott.Lamberti,ci mancherebbe altro.

  2. Conte di Montecristo ha detto:

    Siamo all’ennesima unicità labronica .

    C’è una indagine del ministero con ben 115 pagine dettagliate con nomi ,cognomi e cifre di dipendenti e funzionari pubblici .

    Soldi nostri , gente pagate dalle nostre tasse .

    Solo a Livorno può accedere che la copia di queste 115 pg ce l’abbia un giornalista e non un consiglio comunale che per legge ha diritto di chiedere ma sopratutto ricevere !!!

    In questi anni è esistito un ‘cerchio magico’ che si è arricchito .
    Il Ministero sostiene in maniera ILLEGITTIMA .

    ripeto, solo a Livorno aduna società in liquidazione è permesso di esistere per 5 anni , sto parlando del BASKET LIVORNO , Livorno Sport .

    confermo la stima a De Filicaia e Ciampini , lavorare in un partito post Di Rocca/Ruggeri so benissimo cosa vuol dire …

    E sul Limoncino ? SCANDALOSO !!!

  3. henry w.brubaker ha detto:

    .Ormai è il Tirreno a fissare l’agenda legale del Comune (Ispezioni,rendiconti,Corte dei Conti,complimenti alla talpa dell’Ufficio Stampa o a qualche Assessore rancoroso che passa le carte ai giornali).Mentre Cruschelli e la Berti postulano le colpe universali dei cittadini e dei Comitati.(Se Livorno è alo sfascio è tutta colpa loro).Abbiamo una stampa mica da ridere.Tony Binarelli ,come al solito, lunedi darà le carte che vuole. (Brunetta,il no alla meritocrazia,il servizio.allo stadio,le norme contraddittorie,il destino cinico e baro etc.etc.) Preceduto da una bella intervistona del Guarducci la domenica mattina.Dopo l’elzeviro di Nebbiai sarebbe francamente troppo.

    ps:la data,De Filicaia,la data.Attenzione perchè da Pistoia se ne sono andati in 136…

  4. Abbiamo ricevuto solo 9 pagine! Inaccettabile sotto tutti i profili. Qui non c’entra altro che il rispetto di norme e decenza. Bastano comunque quelle nove pagine per capire che non e’ roba da poco, anzi. Ma le norme si rispettano o si fanno rispettare. Inutile girarci intorno. Qui le elezioni sono ancora lontane.

  5. GHINO DI TACCO ha detto:

    DENUNCIATELI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta chiacchere, questi stanno calpestando le più elementari regole della democrazia, stanno ormai da tempo calpestando tutto ciò che distingue le istituzioni democratiche dalle dittature cilene
    Penso che gli affronti che nel tempo si sono manifestati in questo C.C. non possono più essere tollerati
    Se poi li volete tollerare………allora sono c…i vostri :-)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: