‘ Pensiamo in Grande ‘ : ‘Caro Gianfranco, ancora una volta mi viene alla mente il tuo esempio del giocatore falloso.’ CT

Cesare Trucchia

“dal sito del Comune di Livorno:
martedì 14 febbraio ore 9,00 sala consiliare O.d.g:
‘Progetto riqualificazione piazza Grande e Via Grande (Pensiamo in Grande) 2^ ipotesi.’
Scusate la mia ignoranza, potrei passare alla terza ipotesi?
Si può abbandonare il Pensiamo in Grande?

mi sa che porta male!

Si può passare al pensiero delle cose normali?
E  in tutti i casi,cari Amministratori,se proprio vi dovessero mancare idee o volontà, lasciate tutto così, il Vostro stipendio è garantito e facendo leva su una Vostra, presunta, sensibilità non presentate progetti che in questo momento “angoscioso” per il nostro Paese e la nostra città producono il solo risultato di alimentare uno scontro inutile e dannoso.
Caro Gianfranco, ancora una volta mi viene alla mente il tuo esempio del giocatore falloso.

Non vorrei che anche questa volta fosse azzeccato.

Si rimanda in campo “un altro ” giocatore falloso, questa volta ad incazzarsi ed essere espulsi potremmo essere noi che viviamo e lavoriamo in centro, che per fallo di reazione reagiremmo alla seconda ipotesi.”

Live Commissione 

“In commissione , dopo la illustrazione si susseguono interventi che , in larga misura a partire dallo stesso Wladimiro, ripercorrono gli spunti di Cesare Trucchia. Ossia un atteggiamento di preoccupazione verso posizioni politiche che non hanno attenzioni particolari alle tematiche del commercio e di tutte le attività che si svolgono nel centro cittadino. Il rischio e’ che l’unica cosa certa diventa la eliminazione dei parcheggi in via grande, mentre per il resto tutto rimane indeterminato. Parlo di mobilita’ e parcheggi. Una discussione deludente fino adesso, ma vi sono questioni che non possono essere eluse e noi eviteremo di farlo.”

Annunci

2 Responses to ‘ Pensiamo in Grande ‘ : ‘Caro Gianfranco, ancora una volta mi viene alla mente il tuo esempio del giocatore falloso.’ CT

  1. marco ha detto:

    Gia sarebbe sufficiente….pensare!!!!!

  2. Ciano ha detto:

    Dott.Lamberti, parliamo di parcheggi sì, ma parliamoa nche e sopratutto della necessità di riqualificare il Pentagono, dal Voltone a Piazza Gradne a Via Grande tutta, e della necessità di mettere in campo iniziative per riportare residenti in CENTRO (favorendo affitti calmierati, implementando i servizi) rivitalizzarlo e renderlo attraente per la città e il nostro territorio. Magari proprio iniziando dalle piccoe cose…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: