SCUSATE,CI SBAGLIAVAMO, E’ IPERCAZZOLA ! UN INTERO CONSIGLIO COMUNALE CHE NON E’ SERVITO A NIENTE. MA SI RIPARTIRA’ DALLA MOZIONE SULLA MARSON (IDV) FIRMATA DA LAMBERTI,LA TORRACA E DEL CORONA .

La Redazione

Come buttare via un consiglio comunale …. IPERCAZZOLA che alla fine non ha assolutamente detto niente a nessuno.

Ma per sfortuna del nostro eroe dell’IDV il prossimo CC ripartirà con la mozione LaTorraca Lamberti Del Corona contro l’assessore regionale Marson IDV , tra l’altro oggi elogiata pubblicamente da Marcella Amadio . CAPITO COMPAGNI ?

Lanciamo una sfida ai giornalisti presenti : ORA VOGLIAMO VEDERE COSA AVETE CAPITO DI STAMANI !!!!

G.Lamberti

In effetti siamo tutti curiosi di capire cosa hanno capito gli addetti ai lavori e non solo loro. Io personalmente lo avevo suggerito subito, di non  aspettarsi molto, a furia di penultimatum ci abbiamo fatto il callo.

Restano aperte tutte le partite, a cominciare da quelle del porto, visto che stiamo aspettando a gloria che si concluda il percorso interrotto della variante anticipatrice e di tutte le litanie conseguenti. Comprese la poche e confuse idee sui processi di privatizzazione. Sullaenergia, sul turismo, cose per le quali nella maggioranza ognuno va per  conto suo.

Cosimi ha detto che da ora in più e’ finita la ricreazione. In verità a Livorno, a parte qualcheterzino  spacca gambe della maggioranza, sono in pochi a giocare o ad aver voglia di farlo!

Cesare Trucchia

Per chi non avesse seguito il C/C c’è stato un paragone di Lamberti eccezionale, il medico sulla panchina del Picchi.
Terzino che rompeva le gambe ai nostri giocatori, non era cattivo, semplicemente non era capace.
Alla domanda del perché lo facessero giocare, gli viene risposto: Il problema è che l’allenatore lo mette apposta in campo.
Deduco che il PD sopporta perché si rende conto, che con questa squadra, di non essere in grado di gestire le problematiche della città e offre all’allenatore la possibilità di mascherarsi dietro l’impossibilità di governare per colpa del terzino incapace.
è giusto come dice Gianfranco ripartiamo dal piano regolatore del porto, suggerirei il porto a 360°, perché non vorrei che un incapace tornasse con la solita manfrina della mobilità di V. Grande, già qualcosa aleggiava, perché sarà meglio avvisarli che alcune volte le gambe vengono rotte anche ai fallosi, logicamente metaforicamente….
Annunci

3 Responses to SCUSATE,CI SBAGLIAVAMO, E’ IPERCAZZOLA ! UN INTERO CONSIGLIO COMUNALE CHE NON E’ SERVITO A NIENTE. MA SI RIPARTIRA’ DALLA MOZIONE SULLA MARSON (IDV) FIRMATA DA LAMBERTI,LA TORRACA E DEL CORONA .

  1. Giannetto ha detto:

    Da quando è morta la sua bestiola, che con lui era docile e ubbidiente, defilicaia è molto demoralizzato.

    Per quanto provi a fare la vociona grossa e a usare i modi perentori, nessuno più se lo fila come faceva quel simpatico animaletto, che andava sempre da lui se diceva qua micio.

    Meno male che il sindaco ha il cuore grande e, durante il consiglio comunale, è intervenuto in suo soccorso per dargli l’incoraggiamento.

    Come uno generoso, ha detto che regalerà a defilicaia un altro gattino.

  2. Ho passato gran parte del pomeriggio a cercare di spiegare cosa era successo in consiglio comunale. Molti mi hanno chiesto una opinione. Operazione ardua. A me basterebbe capire se hanno capito che non sono d’accordo tra di loro , in maggioranza , su alcune ( si fa per dire ) cose fondamentali, porto, energia, porta a mare, Ceschina, via grande, parcheggi, partecipate, rapporto pubblico privato, servizi socio sanitari territoriali, giudizio sul governo Monti e su Napolitano…. Insomma un po’ tutto. A noi che facciamo una opposizione che guarda alla città ed al futuro senza pregiudizi e con molta buona volontà , riesce difficile trovare un filo logico.
    Finisce che ha ragione St. john

  3. henry brubaker 2012 ha detto:

    Su Ceschina e dintorni ne vedremo presto delle belle.Cosi’ mi riferiscono da Via dei Pensieri Avenue,l’ex tempio della Cittadella dello Sport.Sul fantomatico progetto di Via Grande è calato il silenzio,figuriamoci sul risiko dei parcheggi.Molto dipenderà da cosa farà Sel.Probabile che stacchi la spina prima ancora di Idv,quando si accorgerà che questo abbraccio,dal suo punto di vista,rischia di diventare mortale.Idv è abituata a giocare di sponda e non mollerà la presa fino alla fine.D’altra parte Cosimi si gioca tutto e probabilmente da oggi ,nonostante i capitani di lungo corso che lo circondano,è veramente inziato il suo viale del tramonto.Quel “decido io quando buttare la chiave” mixato con quel “la Giunta è l’espressione antropomorfica della mia volontà politica”è il sintomo di un decadimento non solo politico,ma anche oratoriale.D’altra parte,per restare nella metafora calcistica,ci sono stati grandi trequartisti che hanno finito la carriera in difesa,magari proprio da terzini neanche tanto rognosi…. un arretramento continuo fino al definitivo ritiro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: