AVEVAMO RAGIONE E’ SUPERCAZZOLA !!!

La Redazione 

Con un’ interpretazione tutta personale qualche esponente del Pd  ( ben sostenuto da qualche giornalista pompiere..)sostiene che Bersani abbia ‘aperto’ a Di Pietro  . Esattamente il contrario. Ma tant’è che le BUFFONATE di alcuni esponenti di questa Maggioranza con  SUPERCAZZOLA annessa rimangono .  Teatro, buffonate e super cazzole . E Livorno muore di NON GOVERNO .

Scena con il Vigile Paolini e Mascetti  PER CAPIRE MEGLIO QUELLO CHE E’ SUCCESSO :

M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!

V: Prego?

M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!

M: No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così. guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l’autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!

P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura.

M: .senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.

P: Dopo.

Rispondi

