Lo diciamo dal primo momento e continueremo a dirlo in tutti i modi.

Rileggo quanto scrive il Comitato ed un particolare mi colpisce. Scrive che l’operazione sarebbe diventata “appetibile” nel marzo 2004. Una data che a me risulta incomprensibile.
Almeno per quanto mi riguarda. Non ho approvato alcun progetto relativo all’Odeon, nè la Spil allora presieduta da Massimo Guantini mi risulta si fosse imbarcata in una simile avventura. Quindi di quale appetibilità si parla?
Se sono accadute cose a mia insaputa, lo denuncerò pubblicamente ed in tutte le sedi. Quindi se qualcuno sa cose che io non so fa bene a dirlo chiaramente.
Rimane, quindi, tutta la mia contrarietà a quella operazione. Tra l’altro, dal mio punto di vista, avviata in completa assenza di un atto di riferimento, del Consiglio Comunale, sulla mobilità urbana che la giustificasse e sulla base del quale investire una somma cospicua. Al contrario era in corso di concessione il parcheggio pertinenziale e sotterraneo di Piazza Magenta, affidato anche quello (come quello della Bellana) attraverso una pubblica gara e non portato a compimento, senza un motivo esplicito e motivato in atti. Tutte questioni di una delicatezza estrema, sotto tutti i profili. Lo diciamo dal primo momento e continueremo a dirlo in tutti i modi.

Gianfranco Lamberti

Annunci

2 Responses to Lo diciamo dal primo momento e continueremo a dirlo in tutti i modi.

  1. Sulla homepage del sito è scattato ufficilamente un sondaggio dal titolo ‘Quale sindaco?’. Si attendono quanti più interventi ed opinioni sull’argomento legato alla prossima campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 2009. Vi aspettiamo.

  2. marco sisi ha detto:

    Di parcheggio al posto dell’Odeon si inizia a parlare non nel 2004 ma addirittura nel 2003. Questo pezzo è reperibile online sull’archivio storico del Tirreno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: